Home

Preseleziona la ricerca

Hotel Ristorante Malita

L’Hotel Ristorante Malita di Laviniallongo del Col di Lana, sorge a poche centinaia di metri dagli impianti di Arabba-Porta Vescovo, punto di snodo per il fantastico carosello del Sellaronda.

La struttura ricettiva, nata nel 1961 come piccola pensioncina di 10 camere, nel corso degli anni è stata ristrutturata ed ammodernata, nel 1991 la struttura, gestita dalla famiglia De Cassan, diventa Hotel e nel 2002 viene aggiunto un Bed & Breakfast curato nei minimi particolari, il cui nome è Hotel Garnì Serena.

Oggi l’Hotel Ristorante Malita mette a disposizione dei propri ospiti un luogo semplice ma elegante ideale per una rilassante vacanza, sia estiva che invernale, lontano dal trambusto della vita quotidiana.

Le camere sono tutte arredate in perfetto stile ladino, alcune anche mansardate, tutte dotate di telefono, Tv satellitare, scrivania, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. Metà delle quali con balcone, sono facilmente raggiungibili grazie all’ascensore che sale fino al secondo piano.

La cucina dell’Hotel Ristorante Malita offre ai propri ospiti la possibilità di poter degustare i piatti della tradizione dolomitica da accompagnare scegliendo una delle etichette della fornitissima carta dei vini. L’abbondante e variegata colazione a buffet permette di iniziare al meglio la giornata e per i momenti di relax durante il giorno vi consigliamo una sosta al bar della struttura.  

Indirizzo: Via Mesdì, 54
32020 Arabba
Tel. +39 0436 79103
Fax. +39 0436 79391
Sito: www.hotelmalita.it



Galleria Fotografica

Nei pressi

Lascia un commento